Abbinate ad un refriferatore d’acqua creano un sistema per il condizionamento dell’aria, abbinate ad unità in pompa di calore reversibile creano un sistema per il condizionamento ed il riscaldamento. Le potenze disponibili, la possibilità di installazione orizzontale/verticale, unite ad una vasta disponibilità di accessori consentono la real izzazione di impianti per il trattamento dell’aria flessibi li per ogni ti po di esigenza. La possibilità di regolazione del flusso d’aria consente il massimo comfort in ogni tipo di imbarcazione.
Composizione unità standard
- Massima resistenza alla ruggine grazie alla struttura e basamento in lamiera zincata a caldo.
- Verniciatura ad alta resistenza in cataforesi.
- Isolamento interno realizzato con lastre di polietilene espanso a cellule chiuse, con uno spessore adeguato a limitare al minimo la dispersione termica e l’emissione acustica.
- Alta efficienza e basse perdite di carico nelle batterie alettate realizzate con tubi di rame ed alette di alluminio ad alta superficie di scambio, collaudate al 100% contro le perdite con aria essiccata a 30 bar.
- I gruppi ventilanti, ad alte prevalenze utili disponibili, sono dotati di girante bilanciata in grado di garantire il massimo livello di comfort acustico.
- Vaschetta raccogli condensa ad imbuto rinforzata.
- Il quadro elettrico di potenza e di comando completo di regolatore elettronico/elettromeccanico del flusso d’aria e di morsettiere di collegamento alla rete, ed ai comandi remoti disponibili (optional).
- Costruito secondo norma R.I.N.A.
- Predisposizione controllo BMS.
- La versatilità dell’apparecchio, unita alla vasta disponibilità di accessori, agli ingombri limitati ed alla elevata silenziosità consente installazioni facili e flessibili e qualsiasi tipo di imbarcazione. Il kit completo di fissaggio compreso nella dotazione di serie.