La speciale batteria rame/rame (Cu/Cu), insieme ai particolari di connessione in acciaio INOX, ne gatantiscono un’elevata resistenza nel tempo in ambiente salino. Potenze da 4,4 a 15,0 kW.
Composizione unità standard
- Massima resistenza alla ruggine grazie alla struttura e basamento in lamiera zincata a caldo e verniciatura con processo di cataforesi. I ventilatori centrifughi, ai quali è possibile collegare canalizzazioni, rendono agevoli installazioni per interni, ovviando i limiti costruttivi imposti da vincoli architettonici. La regolazione continua della velocità del ventilatore mediante trasduttore di pressione (dispositivo basse temperature aria esterna) garantiscono una ottimizzazione del
- ciclo termodinamico ed un aumento del comfort acustico.
- Le batterie alettate realizzate con tubi di rame ed alette di rame ad alta superficie di scambio, sono collaudate al 100% contro le perdite con aria essiccata a 30 bar.
- Alta efficienza e basse perdite di carico negli scambiatori a piastre in acciaio inox AISI 316.
- Ventilatore centrifugo IP 44.
- Quadro elettrico in scatola a tenuta stagna. La sicurezza dell’apparecchio è garantita dal sezionatore generale bloccaporta sul quadro elettrico di potenza e da protezioni attive sui principali componenti.
- Funzionalità e precisione del sistema sono affidate ad un microprocessore. Il comando prevede la possibilità di remotizzazione.
- Il circuito è completato da:
- Filtro
- Indicatore di passaggio liquido
- Valvola termostatica con equalizzatore esterno
- P ressostati di sicurezza
- Valvola di inversione a quattro vie (solo HRN)
- Precarica di gas refrigerante
- Pressostato differenziale acqua.
- La versatilità dell’apparecchio, unita alla vasta disponibilità di accessori consente installazioni flessibili.
- Costruito secondo norme R.I.N.A.
- Predisposizione controllo BMS.